Il riconoscimento conferma Adacto partner strategico per l'impiego all'avanguardia delle tecnologie Macromedia
Il progetto Graphiland, il primo webstore italiano realizzato interamente con Macromedia Flex, ha ricevuto da Macromedia l'ambito riconoscimento Site of the Week – Sito protagonista. Per le sue caratteristiche innovative, tra cui l'uso del drag&drop interattivo, Graphiland rappresenta una nuova frontiera delle Rich Internet Applications, tanto da essere stato oggetto di una press release dedicata di Macromedia Italia.
"La collaborazione con Adacto - dice Marco Guazzetti, country manager di Macromedia Italia - nel testing e nell'impiego avanzato delle nostre tecnologie prosegue da qualche anno ed è alimentata da un comune approccio verso Internet. Con questo progetto Adacto si conferma un partner strategico anche nello sviluppo di applicazioni enterprise, fascia in cui si colloca Macromedia Flex".
Per Adacto si tratta della conferma del know how raggiunto nelle tecnologie più evolute delle web application, con ricadute importanti anche in settori apparentemente molto diversi, come quelli delle applicazioni bancarie e finance.